Condizioni generali

I costi dei corsi sono comprensivi dei materiali didattici. Le tariffe riportate nei programmi scaricabili in pdf sono riferite alla partecipazione di una singola persona. Tutte le tariffe sono escluse di IVA.

RICHIEDI UN CORSO I Corsi Più Richiesti

Dettaglio tariffe

Giovani non ancora occupati

Per i giovani fino a 28 anni, privi di contratto di lavoro e in cerca di occupazione che intendono intraprendere una carriera di vendita in ambito industriale, sono disponibili su base periodica opportune sessioni formative per venditori, con contenuti del tutto equiparabili ai corsi a catalogo ad una tariffa ridotta.

Per organizzare un corso, la classe deve essere formata da almeno 6 persone. Per informazioni inviare email al seguente indirizzo info@salesintelligenceschool.it

Singole Figure professionali

Il prezzi dei corsi sono riportati nei programmi e si riferiscono per singola figura e sono comprensivi di tutti i materiali didattici.

Gruppi di persone

E’ disponibile una scala sconti per gruppi di persone. Nel caso appartengano a specifiche categorie professionali è possibile valutare una personalizzazione dei contenuti che non comporti la modifica sostanziale della struttura del corso.

Aziende

E’ possibile organizzare formazione per aziende anche in tutte le forme previste dai Fondi Interprofessionali per la formazione.

La formazione finanziata può essere gestita sia tramite l’Ente indicato dall’azienda per la rendicontazione sia tramite un Ente in partnership con Sales Intelligence School. Il docente è disponibile a partecipare alla formulazione del progetto per approvazione dell’Ente.

Qualsiasi corso ha lo scopo di conferire ai partecipanti nozioni e strumenti da utilizzare immediatamente nelle loro attività quotidiane di vendita. Per questo motivo è utile personalizzare i corsi aziendali in funzione del modello di business, della natura dell’offerta da veicolare e degli obiettivi di funzione dei partecipanti. Per definire contenuti, impegni e tariffe, si invita a un contatto diretto.

Fondi Interprofessionali per la formazione finanziata

I servizi

Sales Intelligence School si appoggia a Enti certificati per la consulenza e la gestione del finanziamento della formazione attraverso i Fondi Interprofessionali.

Questi i servizi disponibili:

•   Individuazione delle possibilità offerte dai diversi Fondi Interprofessionali.

•   Consulenza in merito al funzionamento dei finanziamenti, assistenza alle procedure di adesione e utilizzo delle risorse accantonate.

•   Assessment dei fabbisogni organizzativi e formulazione del progetto finanziato.

•   Gestione delle Parti Sociali per la condivisione del piano formativo.

•   Gestione delle rendicontazioni e segreteria amministrativa del piano finanziato.

Che cosa sono i Fondi Interprofessionali

I Fondi Paritetici Interprofessionali Nazionali per la formazione sono incentivati dalle organizzazioni di rappresentanza delle Parti Sociali per mezzo di accordi tra i sindacati dei datori di lavoro e dei lavoratori. I Fondi finanziano piani formativi aziendali, di settore e di territorio per dipendenti che le imprese, singolarmente o in associazione, e su base individuale o collettiva intendono porre in atto.

La Legge 388 del 2000, stabilisce che le aziende possono devolvere lo 0,30% dei contributi INPS del salario di ogni singolo dipendente ad uno qualsiasi dei Fondi Paritetici Interprofessionali. Si può aderire ad un solo Fondo alla volta, anche di settore diverso dal proprio. L’adesione ha validità annuale e viene tacitamente prorogata, salvo disdetta.

Conto formazione di rete

Con il Conto Formazione di Rete un gruppo di aziende che aderiscono può accedere direttamente e in modo completo alle risorse accumulate per finanziare la formazione dei dipendenti.

Conto formazione

Con il Conto Formazione di un fondo interprofessionale, un’azienda può finanziare Piani Formativi sia aziendali sia individuali (voucher). Il conto è adatto ad aziende di medio grandi dimensioni.

Avviso

In assenza di adesione ai conti di formazione è possibile accedere a finanziamenti di formazione da bandi/avvisi. I finanziamenti a fondo perduto sono erogati in base a valutazioni qualitative, di importo e di attinenza all’oggetto del bando.

Voucher

Il Voucher si può utilizzare per soddisfare le esigenze formative specifiche di singoli dipendenti. La formazione può essere erogata con supporto di un coach, a distanza e in autoformazione.

Sales Intelligence School logo footer icon facebook icon linkedin icon linkedin icon email
Arrow top